IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 18 ottobre 2009

Segnalibro patchwork

Oggi vi faccio vedere una delle mie ultime creazioni (l'idea non è originale, l'ho vista tempo fa su qualche altro sito o blog!), un segnalibro di stoffa con dei disegni in appliqué e la scritta ricamata a mano. Ci ho poi aggiunto un occhiellino metallico, attraverso cui ho fatto passare dei fili intrecciato che riprendono i colori del disegno, ed infine un fiorellino fatto di perline. Dato che sarà un piccolo pensierino per l'imminente compleanno di una collega (che ha una piccola raccolta di segnalibri particolari), ecco qui anche il bigliettino che lo accompagnerà, che ne richiama il tema floreale:

3 commenti:

  1. Grazie per il suggerimento, terrò presente.
    Ciao, taced
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo . . davvero dolcissimo!!!
    Un abbraccio grande grande!!!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com